» UDON NO KUNI NO KINIRO KEMARI - Ep.12 END

Ed ecco che anche Poko ci saluta. Come al solito abbiamo speso una giornata a decidere chi doveva scrivere due righe per la puntata e come al solito ho perso io...
Che dire? La serie non ci è piaciuta granché, ma forse l'avevate già capito. Nata evidentemente come promozione turistica della prefettura di Kagawa "che a 'sto punto non ci voglio andare manco gratis " [cit. Saru], ha avuto alti e bassi; negli alti c'era sicuramente Nakajima e nei bassi tutto il resto! XD

Ringrazio comunque Saru e Suu che hanno checkato e commentato ogni episodio, e ovviamente ringrazio tutti voi che avete seguito la serie con noi. Spero che, nonostante tutto, vi sia piaciuta!

[1393]
3 Commenti
29/12/16 da niko neesan

__________________________________________________________



Da Olivia @ 29 Dec 2016 22:24
Grazie mille anche per questo episodio finale! A differenza vostra io ho molto apprezzato questa serie. Sì,ok...la trama è un po' tirata per i capelli,ma in fondo è un anime e ho visto cose assai più inverosimili (ad essere onesti anche i campionati mondiali di Yuri con una manciata di pattinatori e tutto il resto non sono esattamente realistici,no? XDD).
Mi sono affezionata ai personaggi e ho trovato l'anime nel suo complesso molto dolce e rilassante. L'ho visto volentieri e vi ringrazio tanto per averlo tradotta con la consueta accuratezza!

__________________________________________________________



Da margo7 @ 31 Dec 2016 20:19
grazie per questa serie mi è piaciuta molto l'ho trovata dolcissima
buon 2017 a tutti smile

__________________________________________________________



Da ConteBudino @ 31 Dec 2016 21:05
Grazie mille per l'episodio finale & Buon Anno ^^:





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews