» HAKUOUKI SEKKAROKU - OAV 6 END

No, no. State tutte/i calme/i. No, non è un'allucinazione data da questa ondata di caldo mostruoso.

Ebbene sì, dopo 3 (? o 4?) anni portiamo a termine la serie di OAV che riguardano i bei figliuoli della Shinsengumi.
Quest'ultimo è dedicato a Kazama, il bel Oni biondo tinto che cercherà di convincere la rara Oni donna a copulare con lui, come puro atto riproduttivo. Lui sì che le capisce le donne.

Un grazie a chi si è sbattuto su questi 6 OAV che parevamo millemila (manco KissSis), anche dopo l'abbandono di Tenshi e Sango. Quindi grazie a Mari, senza la quale saremmo ancora fermi al 3, all'onnipresente Saru, a Lady Nera (che così si è ripassata la tesi magistrale), a Temanun per l'encode, a me stessa, perché sì e ad Akien, che al solito non ha fatto un cazzo. E un grazie a voi per averci aspettato, se ci avete aspettato. Se no... amen, vi vogliamo bene lo stesso. O anche no.

Ah, metto già le cose in chiaro. NO, non faremo il Reimeiroku (il prequel senza Chizuru). E NO, non faremo i due Movie (che riprendono le due serie, anche se con molte cose cambiate rispetto a queste). Motivo? Mancanza di voglia e traduttrice/traduttore.
 


 
[1217]
1 Commenti
08/07/15 da Suu

__________________________________________________________



Da sehyra @ 12 Jul 2015 03:17
Complimenti, davvero un lavoro eccellente degno di voi, Come è sempre stato da quando vi seguo :)
Grazie per aver messo anche questo anime (e anche per averlo finito nonostante siate impegnati anche in altre cose) Continuate così :)
Bravi a tutti!





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews