» KETSUEKIGATA-KUN! 2 - Ep.11-12 END

A distanza di un solo giorno dalla scorsa rella, ecco che vi porto gli ultimi due episodi di questa mini serie divertente sui nostri amici gruppi sanguigni!

Dite la verità, quanti di vuoi si son detti "ah, un gruppo di sole donne è una tragedia!"? E se oltre ad essere donne, son costrette a condividere la stessa camera? Cosa succederebbe? Sicuramente non quello che potreste immaginare =P

Nell'ultimo episodio, invece, scopriremo la probabilità di sopravvivenza dei maschietti su un'isola deserta! E voi come siete messi ad arrampicata sugli alberi, pesca e divisione dell'approvvigionamento? Resisterete come Robinson Crusoe oppure cederete facilmente?


Come ad ogni fine serie, ecco qua i ringraziamenti!
A Saru per il check, Suu per il logo figo e i type, a Tema per l'encode e, udite udite, dopo ben due finali di serie con Aki che non faceva una beata mazza, qui abbiamo l'onore di ringraziarlo per il suo check finale!
Quindi se dovessero esserci errori, prendetevela con lui =P

E con questo salutiamo definitivamente i nostri amici A, B, AB e O, ma vi aspetteremo per tanti altri progetti! ^^/ Rimanete sintonizzati!

[1203-1204]
0 Commenti
21/05/15 da Lady Nera




Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews