» JUNJOU ROMANTICA - Ep.12 END

E finalmente vi portiamo l'ultimo episodio di Junjou... o almeno della prima serie XD

Ovviamente la serie si conclude con la coppia Akihiko-Misaki e col problema che era sorto loro: convincere Takahiro che Misaki sta bene dove sta.
Ma se poi Akihiko vince un premio e Misaki cade letteralmente dalle nuvole quando lo scorpre, che può succedere? E se tutti sanno di Usagi-san più di lui? Gelosia portami via!!!

Gustatevi quest'episodio come non mai [cit. Lady Nera], perché Junjou tornerà su questi lidi quando finirà questo caldo afoso immane. La seconda serie è ancora un po' tanto in alto mare e prima di iniziare a portarvi gli episodi, vorrei che ce ne fossero pronti un po', in modo da (spero) farvi aspettare di meno.

Ringraziamenti. Innanzitutto Riyoko dei Ryuufansub, per averci concesso si mettere mano ai suoi script. A Saru, che non sa quanto a volte l'ho maledetta X°°°D. Ad Akien perché è Bakien. A Lady Nera per il jcheck e i commenti X°D. A Sery-chan per aver accettato di prendere in mano la serie al jcheck dall'episodio 10 (causa Karneval xD). E a Tema, per aver scovato le raw DVD, senza le quali il progetto non sarebba mai partito XD E a voi per averci seguiti e aver visto (o rivisto) la serie. A quest'autunno con Junjou Romantica 2 =P
 


 
[937]
2 Commenti
10/07/13 da Suu

__________________________________________________________



Da Shini @ 10 Jul 2013 18:39
Avrò visto questa serie una decina di volte (lo so,fucilatemi pure XD) ma rivederla con questa grafica è tutt'altra cosa smile
Grazie per averlo reso possibile *^* ed ora che è conclusa,vo' a ri-ri-rivedermela XD

__________________________________________________________



Da carmen_cabana @ 10 Jul 2013 19:45
Grazie infinite smile





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews