» LETTER BEE REVERSE - Ep.08
Non ce ne siamo dimenticati!

Tuffiamoci nel passato di Niche e... la sua famiglia! Ebbene sì, come potete vedere c'è qualcosa di interessante anche per gli spettatori maschi :P

Qualsiasi cosa dica rappresenta spoiler °_° quindi... godetevi questa puntata interessantissima *__*


[519]
3 Commenti
22/03/11 da Iside

__________________________________________________________



Da Getsumei @ 23 Mar 2011 10:40
Ciao e complimenti per il lavoro. A giudicare dal sondaggio forse ultimamente avete difficoltà almeno con qualche serie, io ultimamente sto pensando seriamente di tradurre qualcosa, solo che lo farei dal giapponese perchè ormai lo conosco meglio dell'inglese (in cui faccio abbastanza pena); quindi mi chiedevo se vi servisse una mano per la traduzione di letter bee. In tal caso sarei felice di darvela, l'unico neo immagino sia il fatto che per tradurre dal giapponese servono i sottotitoli in giapponese delle transport stream (perchè a orecchio è un'ammazza e non sarei sicuro del risultato) se però avete la fortuna di averle a me farebbe piacere collaborare nella traduzione che è l'unica cosa in cui posso dare una mano.

__________________________________________________________



Da Suu @ 23 Mar 2011 11:08
*-*
Contatta Saru qui wink
sarulandiafansub@libero.it

__________________________________________________________



Da Kana @ 24 Mar 2011 21:16
Oh finalmente un ep un pò diverso dal solito e anche molto interessante; ma Niche quando 'si ricorderà' di crescere diventerà così shock 'mazza! Lag, tientela stretta và, che fai un affare LOL (anche se c'è Silvett ^^)e poi, comodi quei capelli, devono essere di un morbido, tocco seta LOL

Però, povere le piccole (e che str**zi gli abitanti del villaggio angry se lo meritano tutto il ghiacciaio perenne sul quale vivono!!)

Però nn ho capito.. il Maka ha trasformato le piccole quando erano nella pancia, giusto? ma perchè? forse per dare più forza alla madre da dentro? wassat boh..

la prox puntata pure si preannuncia interessante..chissà che nn faccia un'altra apparizione Goos/Noir (che sembra il nome di un sapone per il nero e colorati laughing)





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews