» SHINREI TANTEI YAKUMO - Ep.05
Yakumo anticipa!

Haruka, come era ovvio, è stata presa di mira dal cattivone… diventerà il nuovo contenitore per l’anima della ragazza affogata nel fiume o il baldo Yakumo riuscirà a trarla in salvo prima che le capiti il peggio? (“Tu stessa sei un problema” [cit. Yakumo]… mai parole furono così vere! XD)

Si conclude qui l’avventura del rapitore-omicida seriale, tra incontri alla esorcista, sogni infranti e scoperte interessanti!



[446]
3 Commenti
12/11/10 da Suu

__________________________________________________________



Da elisa @ 12 Nov 2010 14:11
Siete grandi, grazie mille del nuovo episodio... corro subito a scaricarlo.. heart heart

__________________________________________________________



Da Kana @ 12 Nov 2010 21:49
LO SAPEVOOOOOO!!!!!!! Quello è proprio il padre di Yakumo!! e si spiega perchè Yakumo sia 'leggermente' strambo, con un padre psicotico e una madre infanticida (e un fratello gemello disperso come Light) che figlio poteva venir su?
Ma nn ho capito, la madre è morta o solo scappata? e perchè il dott ha detto che Yakumo è stato ucciso dalla madre?mica è uno zombie? o magari si? wassat

Cmq bellissimi Josephine e Hiroshi-kun nello studio del dottore perverso laughingappena li ho visti son scoppiata a ridere, anche perchè Josephine aveva un tal sorriso stampato sulle mascelle LOL (per chi nn ha mai visto Yamato Nadeshiko Shichi Henge sono lo scheletro e l'essere in gomma mezzo sezionato affianco ^^)

Cmq Yakumo ormai è innamorato he he; anche se alla fine aggiunge la frasetta da figo, il discorso 'dio morirò di dolore se ti capita qualcosa' gli è uscito dalla bocca tongue

Isshii-san sta diventando il mio mito laughing poraccio quando è dovuto andare dalla tizia posseduta :laughing però un pò mi dispiace, ci stavo facendo l'occhio alla coppietta wink

__________________________________________________________



Da Degonia @ 13 Nov 2010 22:11
Certo che Haruka porta sempre gli stessi abiti ^^" ok per Yakumo che è maschio.. quindi camicia e jeans.. ma lei potrebbe cambiarli ogni tanto u.u uff!!

Grazie dell'episodio *.*





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews