» HANASAKERU SEISHONEN - Ep.30

E siamo arrivati a 30!!!

Ormai tutti sembrano essere a conoscenza del segreto di Kajika! L'unica a non saperlo ancora a quanto pare è proprio lei!
Riuscirà a restare ancora un segreto? Quinza intanto inizia a muoversi, come reagirà Kajika?

[305]

10 Commenti
21/01/10 da Luce Vision

__________________________________________________________



Da Arwe @ 21 Jan 2010 23:35
Guardo appena finisce il Download *_*

Grazie per quesa nuova puntata l'aspettavo impaziente *_*

__________________________________________________________



Da Suu @ 22 Jan 2010 11:23
Dal quotidiano principale di Raginei:
"ATTENZIONE!!! CERVELLI IN FUGA"
No, non si tratta di scienziati che vanno all'estero per mancanza di fondi, ma di cervelli che decidono di uscire dalla scatola cranica dei proprietari. Attualmente i latitanti sono 2...i proprietari, 2 soldati imperiali, non capiscono ancora come possano aver scambiato una ragazza di 17 anni, per un ragazzo...per di più scambiarla per il Re in esilio. Ok il buio, ma comunque erano a 15 cm di distanza...e la ragazza parlava.
Un cervello prossimo alla fuga è quello della suddetta ragazza (ndr. possibile che sia già latitante anche questo in realtà): non bisogna uccidere i nemici; i soldati nemici non ti sparano mai; nonostante tutto (e nonostante LiRen!!) resta a Raginei!! Qui qualcuno ha un modo di ragionare tutto suo!!

Ok...anche il mio cervello è latitante mi sa X°°D. Facendo la persona seria...come hanno potuto scambiare Kajika per Rumaty? è umanamente impossibile!! Ok la somiglianza, ma...
Quinza è fuori di testa O_o godeva nel pensare a Rumaty Re e a tutta la sua discendenza...e Najaira che gli crede pure...come mi è scaduta!!
Ma Carl che vuol fare con le vecchie guardie del corpo??? >.> mandarle in cerca di Kajika?

Ho voglia di vedere come va avanti >.<

Grazie ^-^

__________________________________________________________



Da Luce Vision @ 22 Jan 2010 11:46
Ma sì, magari due soldati come quelli lì a Rumaty l'hanno visto solo in foto! XD Avranno visto una lontanissima somiglianza e poi se la saranno fatta sotto per essere stati sgridati XD

__________________________________________________________



Da DarkLarme @ 22 Jan 2010 19:13
Grazie per l'episodio!!
Ma a Kajika le è partito davvero il cervello!! Obiettivamente, cosa pensa di poter fare, lei, ragazza americana appena 17enne in un paese in rivolta???
Incurante del pericolo, impavida e fiera... Più che altro un'incosciente che non prende sul serio il significato e l'importanza della vita!! Se è disposta a rischiare così senza poter alla fine concludere molto...

A parte questo grazie per l'episodio!!
Li Ren è sempre magnifico e mi dispiace così tanto per lui!! (come ha potuto innamorarsi di una così?? O____o ovviamente la cugina non è meglio! -anzi, è molto peggio, con quella vocetta da scema!-)

Quando Carl ha chiamato i bodyguard io ho subito pensato che volesse ammazzare il padre!!
Visto che diceva di non potergli fare cambiare idea... Da come si è espresso a me mi è venuto in mente questo!!
Ha pensato di fare fuori il vecchio!!! XD ma non credo in verità... (però sarebbe divertente!! XD)

__________________________________________________________



Da gaya @ 23 Jan 2010 01:13
grazie moltissime x l epi, ma sinceramente io metterei al patibolo Kajika, sostengo sempre la teoria ke è zero, e quindi totalmente deficiente. ANKE IL miglio dottore si arrenderebbe nell'analizzarla, poi x kissà quale illuminazione, sente ke vuole aiutare Raginei, sente ke deve aiutare a quelle persone .... Kajika o .... bip bip bip bip .......(censura)
per fortuna ke mi rifaccio gli okki con Liren quanto sei bellooooooooooo heart heart

__________________________________________________________



Da jerboa83 @ 25 Jan 2010 10:35
Povero Li Ren... Poteva innamorarsi di una che avesse un po' più di sale in zucca! (Stesso discorso anche per gli altri). Se Kajika l'ha sfangata finora, è perché rappresenta la contraddizione vivente di ogni legge e corollario di Murphy!

__________________________________________________________



Da island @ 25 Jan 2010 10:45
Harry si limita a guardare ciò che accade, ritenendo che questo faccia parte del destino (o qualcosa del genere...ora non ricordo la frase esatta che aveva detto)e se la figlia sarà sacrificata per Raginei è perchè deve accadere.

__________________________________________________________



Da Luce Vision @ 25 Jan 2010 11:52
In realtà si sarà solo stufato di dirle cosa deve e non deve fare, tanto Kajika fa sempre di testa sua! XD Ci ha rinunciato!

__________________________________________________________



Da Kana @ 27 Jan 2010 21:25
SUUUU sei grande, non posso che essere d'accordo con te. dall'inizio alla fine della puntata ho pensato:'ma sei proprio idiota' ovviamente rivolto a Kajika. io non ci posso credere!
Ma son l'unica che, quando Carl ha chiamato i bodyguard, ha avuto un'istante di yaoismo puro e, data la MIA mente deviata, ha pensato a qualcos'altro di tutt'altro genere rispetto ad "andiamo a salvara Kajika"? XDXD ahahaha povero Carl, ormai è segnato a vita XDXD

__________________________________________________________



Da Keesha @ 28 Jun 2016 13:25
That's a moekb-rlader. Great thinking!





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews