» HAIKYUU!! e HAIKYUU!! SECOND SEASON - LICENSED

Nemmeno un mese fa vi portavo con gioia il secondo special di Haikyuu, dandovi appuntamento per l'autunno con la terza stagione. Purtoppo ciò non avverrà.
È con un misto di gioia e tristezza (tanta, forse troppa, a fare i bannerini mi sono venuti gli occhi lucidi) che vi comunico che Yamato Video ha acquistato i diritti di Haikyuu!! Di tutte e tre le stagioni.
Sperando faccia un lavoro eccellente (me l'ha assicurato, le do fiducia, se no le do fuoco), togliamo i link alle due stagioni (restano i due Jump Festa ed il Quest) e comunichiamo che, di conseguenza, non lavoreremo alla terza stagione.
Io personalmente mi auguro faccia davvero un buon lavoro e in buon riscontro di visualizzazioni e che di conseguenza l'anime venga doppiato. MA non con i doppiatori di Ookami Shojo, che se no ho sempre l'accendino e la diavolina pronti sottomano. E spero quindi poi nell'Home Video e in cofanetti degni di questo nome.

Dato che non posso più augurarvi "See you next volley time...!", volevo dirvi che per me è stato un piacere lavorare a questa serie e spero che il mio lavoro sia servito a voi per amare la serie e a Yamato per decidere di acquistarla. Quindi, in parte, se Yamato ci farà i soldoni, è merito mio u.ù

10 Commenti
01/07/16 da Suu

__________________________________________________________



Da Lief @ 01 Jul 2016 15:32
Immaginavo che avreste preso questa decisione.
Appena ho visto il video sul canale youtube Yamato ho capito che l'avreste fatto.
Mi spiace solo una cosa... non ho sky e Haikuu a quanto sembra dal video arriverà sul loro canale sky.
Se anche arrivasse su PlayYamato non posso assolutamente supportarli almeno finchè la loro piattaforma userà Silverlight o finchè l'acquisto non sarà libero da drm (anche dopo l'eventuale acquisto l'anime rimane legato alla loro applicazione, i video si possono scaricare e vedere solo attraverso la loro applicazione, quindi a differenza di eventuali dvd/blu-ray se PlayYamato dovesse chiudere vengono persi tutti i contenuti acquistati).

Se decidono di usare il canale youtube o popcorn tv (come hanno fatto per assassination's classroom 2 stagione che doveva essere esclusiva sky) allora vedrò la terza serie, in caso contrario sarà costretto a rinunciare a Haikyuu (almeno fino ad un eventuale cambio di rotta visto che Silverlight tra qualche anno verrà dismesso completamente... oppure ad un eventuale versione in dvd/blu-ray).

__________________________________________________________



Da Lief @ 01 Jul 2016 15:36
Dimenticavo. Grazie per il lavoro fatto fin'ora. Questa serie l'ho scoperta grazie al vostro lavoro e l'ho apprezzata tantissimo.

PS. Adesso che ci penso, nel peggiore dei casi c'è sempre crunchyroll sub eng + smart dns.

__________________________________________________________



Da garnetyuna @ 01 Jul 2016 20:15
Al rogo Yamato!!! angry Scherzo, và.

Io ho fatto la disdetta a Sky e non me ne sono mai pentita, tanto mandavano in onda solo ciofecate e pagavo un sacco di soldi al mese per niente... e manco lo guardavo. angry
Per cui, goodbye Haikyuu è stato bello conoscerti... a meno che Yamato non metta la terza stagione nel loro canale youtube (poco probabile) oppure che faccia uscire i dvd/blue-ray.

Comunque sia, grazie per avermi fatto conoscere la serie. wink

__________________________________________________________



Da jekysan @ 01 Jul 2016 20:40
grazie mille perl'ottimo lavoro, per fortuna che l'ho scaricato tutto pochi giorni fa XD

__________________________________________________________



Da MemyLicht @ 01 Jul 2016 22:21
Grazie per ció che avete fatto fino ad ora wink e che bella notizia laughing

__________________________________________________________



Da Eleonora @ 02 Jul 2016 18:28
Sono in lutto... @___@
Grazie tantissimo per il lavoro che avete fatto e che fate, amo haikyuu alla follia e vi bacerei i piedi per averlo subbato...
Spero che la Yamato non lo rovini o vengo anche io a dargli fuoco...
E spero davvero di riuscire a vedere la terza serie...

__________________________________________________________



Da Lory89 @ 02 Jul 2016 19:51
Mi dispiace che non lo seguirò più qui con voi sad come altri, se lo metteranno anche su Youtube lo vedrò altrimenti niente.
Vi ringrazio per il lavoro che avete fatto sulle due serie e gli extra e anche per tutto il resto che fate. smile

__________________________________________________________



Da LeGuignol @ 02 Jul 2016 22:10
Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto conoscere Haikyuu ^^
Avete fatto un ottimo lavoro, e mi dispiace sapere che non potrete deliziarci anche con la terza stagione... Da parte mia, l'unico vantaggio che vedo in tutto ciò è che non dovrò più arrovellarmi sul guardare o no l'anime per non spoilerarmi il manga tongue

__________________________________________________________



Da Angela-Smoffy @ 03 Jul 2016 21:48
Grazie..grazie.. grazzissime per aver deciso di avermi/ci fatto conoscere questa serie!!!
Per una pallavolista come me, è uno spettacolo vedere finalmente questo sport 'reale' in un anime, e grazie a te Suu per il lavoro ne che hai fatto, sia dal punto di vista strettamente tecnico che di traduzione.
Spero.... spero vivamente che Yamato faccia un ottimo lavoro, uno per non vanificare il vostro lavoro, due per non rovinare un ottimo-perfetto prodotto e tre che permettano di farlo conoscere a tutti.
Purtroppo tra manga e anime non si trovano da alcuni anni buoni prodotti, e quando escono quei pochi casi rari, ecco che vengono licensiti e buttati sul mercato (sto attendendo la prima serie di DGray Man da una vita!!! Se non ricordo male era stata presa dalla Panini Video... ma chi se lo ricorda! Se ne sono perse le tracce!), poi chi si è visto se visto.
Scusate la lungaggine ^^....
Ancora grazie

wink

P.S: caso mai riuscissi a vederlo ( non ho Sky) prometto che se scopro che alla puntata in cui Tobio snocciola tutti gli schemi di attacco alla velocità della luce, il traduttore Yamato scazza, faccio una tragggggggggggedia angry angry

__________________________________________________________



Da ely_scorpioncina @ 04 Jul 2016 20:18
Innanzitutto grazie per avermi fatto conoscere quest'anime, da buona ex-pallavolista non vedevo l'ora di gustarmi anche la terza serie (anche se mi sono già spoilerata tutto con il manga, ma è una cosa diversa comunque tongue).
Non sono sicura di essere felice che Yamato abbia acquistato i diritti, ultimamente gradisco molto di più guardare gli anime subbati, anche perchè voi fate un fantastico lavoro! wink
Speriamo almeno che li mettano su Youtube, altrimenti sono fregata dato che non ho Sky (e non ho intenzione di prenderlo). Altrimenti vorrà dire che seguirò solo il manga! tongue
Ancora grazie mille per il vostro lavoro!





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews