» HAIKYUU!! SECOND SEASON - Ep.18

Gustatevi questo ultimo episodio di Haikyuu in tempi relativamente rapidi. Nel prossimo torna in modo prepotente (come lui insomma) Oikawa e di conseguenza so già che la mia attenzione e concentrazione caleranno a picco.

Tooru continua a dispensare perle di saggezza a Futakuchi e a noi, dato che le pensa solamente. Insomma, quelli del secondo anno hanno altre occasioni, ma non conta l'età, perché in campo i più forti sono i più forti e chi lascia cadere l'ultimo pallone perde, blablabla. Capitan Ovvioikawa!
Cosa? Che c'entrano Oikawa e Futakuchi? Beh, il bel capitano usa la partita della Karasuno per insegnare a Futakuchi come funziona il mondo della pallavolo. Comunque sia, nel secondo set i corvetti sono in evidente difficoltà. Senza Daichi le cose non sono proprio rose e fiori. Se solo Chikara si facesse meno seghe mentali e prendesse di petto la partita come prende Noya e Tanaka normalmente...

See you next Tooru time!

[1292]
5 Commenti
09/02/16 da Suu

__________________________________________________________



Da LeGuignol @ 09 Feb 2016 22:22
Evviva, sono la prima a ringraziare!!! Bwawawah!

__________________________________________________________



Da cacco75 @ 10 Feb 2016 12:24
Un piccolo appunto per quando farete il pack finale con eventuali V2... Quando Hinata sbaglia la schiacciata mandandola altissima (minuto 4:58), dicono "homerun" nell'audio, che avete adattato con "un aria-aria". In realtà, questa è una battuta ispirata al baseball... dove l'homerun è il "fuoricampo", ossia quando il battitore spedisce la palla del lanciatore altissima, oltre la recinzione, sugli spalti. In pratica, l'avversario sfotte Hinata dicendogli "fuoricampo" o "che bel fuoricampo". Un po' come nel calcio quando un giocatore tira in porta sparando la palla altissima... e lo sfottono dicendo "meta", ispirandosi alle altissime porte del rugby ;)

__________________________________________________________



Da Temanun @ 10 Feb 2016 14:22
Ciao! La scelta di adattare col missile aria-aria era voluta. Anche perché era già stato adattato così precedentemente.
Grazie comunque per la segnalazione!

__________________________________________________________



Da Lief @ 10 Feb 2016 15:52
cosa c'è di meglio per distrarsi un po' di un episodio di Haikyuu tra due esami? No davvero sto crepando... mi avete salvato la vita (forse)...

Stavo pensando... sarebbe interessante se le favorite iniziassero a perdere una dopo l'altra e ci fosse uno scontro tra la Karasuno e una squadra che conoscono ma non favorita (in finale).

__________________________________________________________



Da Contebudino @ 10 Feb 2016 21:12
Grazie mille ^^.





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews