» DOKIDOKI OYAKO LESSON: OSHIETE H NA OBENKYOU - 01-02 END

E questa volta il Butalandia Fansub torna davvero! E con un hentai fresco fresco datato 2007! (confronto agli altri rilasciati asd)

In realtà questa roba fatta in fretta e furia, sarebbe dovuta uscire per il mio compleanno, ma vari accadimenti legati al fatto che trovavo un po' squallido rilasciarlo giusto quel giorno hanno ritardato la rella di ben 22 giorni.

Di cosa parla? Gli hentai parlano? Beh... questo in fondo, in fondo una trama ce l'ha... brutta, schifosa, squallida... ma sempre meglio di Golden Time!
Un professore va a dare ripetizioni... e poi... chissà... con un finale ai limiti dell'immaginabile. O almeno io non ho mai visto una schif- cosa del genere.

Ringraziamenti? Beh... Intanto mi ringrazio da solo essendo tornato dopo anni alla traduzione (perle come i primi OAV di Kiss e Ebichu sono opera del mio intelletto e del vostro culo). Baka Buta per avermi seguito (al contrario di Suu-ina/buuu. Lady Nerchia per il fondamentalissimo JCheck porno e l'encoder ANOnimo che non vuole apparire nei crediti perché il video faceva cagare a spruzzi (si ringrazia inoltre mirkoSperma -sorry per il soprannome- e il suo fondamentale autoHARDsubber.)

Buona visione e non fate come il gruppo 0 di Ketsuekigata!

[1205-1206]
3 Commenti
22/05/15 da Akien

__________________________________________________________



Da il santo @ 23 May 2015 15:25
heartgrazie

__________________________________________________________



Da LeGuignol @ 25 May 2015 22:31
Visto che dietro ad ogni sub che ci regalate c'è del lavoro, e non poco, mi sento in dovere di ringraziare per tutto ciò che scarico, che mi piaccia o meno.
Nel caso di Dokidoki...beh, ammetto che ho scaricato senza sapere a cosa andavo incontro, quindi già dalla prima scena ci sono rimasta un po' così --> O_O
Basta davvero poco per shockarmi XD Addirittura, pensavo che l'inquadratura iniziale della stanza vuota con i rumori di sottofondo fosse la solita scena volutamente ambigua che ti fa pensare a chissà cosa e poi è tutt'altro, e invece in questo caso... era proprio quello che voleva rappresentare! Ci sono rimasta quasi male! XD
Comunque grazie mille lo stesso ^^

__________________________________________________________



Da Akien @ 26 May 2015 18:57
Eh, mi spiace... Potevi pero rendertene conto dal nome del gruppo sotto cui è stata rilasciata la serie di OAV. E soprattutto dai crediti! xD





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews