» SEKAIICHI HATSUKOI 2 – Ep.05
Eccoci qua con un nuovo episodio di Sekaiichi! Dopo il triangolo della scorsa puntata, cosa vi apettavate da questa fantastica serie che pullula di colpi di scena imprevedibili??? Un altro triangolo, ovviamente.

Di quali perle di saggezza ci arricchirà la visione di questo episodio? Innanzitutto che sono tutti gay. Sì, forse non è proprio una novità, ma quando l'ha scoperto, Akien ci è rimasto un po' male *sasa*. Poi scopriremo come convincere un'autrice a cambiare il name (uhm... o forse no xD), quanto è pericoloso che manchi la luce in metropolitana e come si fa a essere fidanzati con una non-fidanzata. Tanta roba.

Buona Visione, in attesa del prossimo episodio che, ricordiamo, sarà la trasposizione in anime di Junjou Mistake!



[681]
3 Commenti
15/11/11 da Temanun

__________________________________________________________



Da ChromeRukia @ 15 Nov 2011 19:15
Muaaaahhh sto episodio e na favola x chi ama questa coppia ... heart heart heart
la cosa triste e ke e censurato sto ep..ma sempre bello <3

__________________________________________________________



Da carmen_cabana @ 15 Nov 2011 21:04
grazie per l'episodio smile certo che i jappi hanno ancora il vizio dei fidanzamenti combinatiXD
la prox vede la mistake e francamente la cosa mi dispiace assai angry ciioè, non ho niente contro isaka e il suo segretario da sballo; ma non potevano fare un oav alla fine, tipo 24.5, e evitare di togliere visibilità al mio adorato yukina? ma quando si decideranno a farci vedere la terza coppia, visto che nella sette torneranno onodera e takano? voglio yukina crying

__________________________________________________________



Da Nimue @ 15 Nov 2011 22:16
Carmen c'è poco da fare le coppie secondarie hanno sempre poco spazio ( pensa alla junjou terrorist: solo 3 miseri episodi e alla mia adorata e preferita in assoluto junjou egoist solo 5.. ) quindi a mio parere faranno sì e no un altro episodio massimo due sulla terza coppia di sekai non di più. (e devo dire che non mi dispiace neanche tanto, per una volta è la coppia di protagonisti quella che mi interessa di più..) comunque hai ragione, io amo la Mistake ma sarebbe stato più giusto fare un oav..
Detto questo grazie per l'episodio come al solito ^^





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews