» AGGIORNAMENTO - MegaUpload OFFLINE per la terza volta
Ci risiamo...

Tutti gli archivi di Megaupload sono vuoti... o quasi.

Chi vuole scaricare può farlo da Torrent.

Chi non sa scaricare da Torrent... imparasse.
È tutto spiegato nella pagina FAQ e Contatti, nel menù a sinistra.

Non rompete con riup / host e cagate varie che in questo momento non ce ne frega nulla...



30 Commenti
22/06/11 da Akien

__________________________________________________________



Da Taiga @ 22 Jun 2011 09:43
Suona veramente come un triste addio O_O
Comunque ok, io sono attrezzata fino ai denti :D Grazie!

__________________________________________________________



Da Francesca @ 22 Jun 2011 09:49
ok, per quanto mi è possibile, metto in seed le serie che ho sul disco esterno. Se qualcuno vuole qualcosa in particolare, basta chiedere: ciò che ho è a disposizione di tutti.

__________________________________________________________



Da mafe85 @ 22 Jun 2011 09:55
cosa è successo crying
per me no proble ho sempre scaricato con torrent (più comodo)macome mai avete tolto le voci a sinistra!?!? (lo chiedo solo per curiosità)

__________________________________________________________



Da Lady Nera @ 22 Jun 2011 10:00
@mafe85:

Perché a parte 6 serie, non è rimasto più NIENTE... E come ha scritto Akien nella "rella", prima che cancellino anche quelle poche rimaste, abbiamo tolto le voci a sinistra che contenevano i link per mega e per scaricare direttamente.

__________________________________________________________



Da Shiori @ 22 Jun 2011 10:28
Weee in tag ho letto commenti che non mi sono piaciuti, non vi azzardate a mollare il fansub eh! Il vostro lavoro è eccellente, infatti siete il mio gruppo preferito, se mollate vi picchio xD
Cmq non ho capito se i link ve li hanno segnalati o che... vi prego non ditemi che i segnalatori sono tornati, vi prego! T__T

__________________________________________________________



Da Nicchan @ 22 Jun 2011 10:40
Aspetta... io non ho capito una cosa... le prossime release saranno solo in torrent, o anche in megaupload?

__________________________________________________________



Da Suu @ 22 Jun 2011 10:42
Non sappiamo se siano segnalatori o sia MegaUpload impazzito. Sta di fatto che alcune serie si sono salvate (perché MU le avrebbe risparmiate? Gli facevano pena?).
Sta di fatto che la voglia di proseguire è davvero, davvero poca. Anche perché avevamo giusto ieri (o l'altro ieri) di ripristinare prorpio tutto tutto...
Come ha detto Akien nella rella, oggi doveva uscire Sekai 10. Avevamo pronte tante altre cose e stavamo lavorando ad altre.
Ma tra il caldo, gli esami, le vacanze e la voglia di ferie, già la voglia di stare al computer a "lavorare per hobby" scarseggiava, figuratevi così.

Ah... anche se dal tono non sembra, sono incazzata nera, delusa e ormai senza speranza. È che sto cercando di analizzare il più lucidamente possibile la cosa, senza farmi prendere troppo dallo sconforto.

__________________________________________________________



Da Naco @ 22 Jun 2011 10:43
Sulla cosa in sé, no comment davvero. Ho letto di altri siti che hanno avuto il vostro stesso problema, e quindi la notizia me l'aspettavo.Non so chi sia il colpevole, non so perché lo faccia, ma se vuole far sì che i gruppi chiudano, beh... se da quello che ho capito da questa news, cosa provata dalle parole di Akien, pare che ci stiano proprio riuscendo.
Io, come dissi anche l'altra volta, capisco la vostra rabbia e il vostro sdegno, tanto più che per uppare roba su MU ci vuole un casino di tempo (non ho mai capito infatti perché piaccia tanto, in effetti).
Però.
Però, voglio dire, se chiudete ora, alla fine l'avete data vinta a coloro che sfottono i gruppi come il vostro.
Molte delle serie presenti su questo sito potevo e posso recuperarle anche da altri luoghi. Non lo faccio, anche se devo aspettare parecchio, perché apprezzo il vostro lavoro, il modo in cui lavorate su una serie e, sì, anche le vostre news troppo lollose. E come me, moltissima altra gente. Ma solo io, quando qualcuno mi fa uno sgarro, faccio di tutto per farlo rosicare andando avanti per la mia strada, giusta o sbagliata che sia, per gli altri? Spero di no. Qui sono in tanti dalla vostra parte (e con "vostro" intendo anche gli altri gruppi che, come voi, hanno subito siili attacchi).
Io ho campato anni scaricando solo da torrent e quindi continuare così non mi cambia la vita. Gli altri possono imparare: non ci vuole niente; del resto, tutto s'impara, non si nasce conoscendo tutto quanto.
Ripeto, adesso so che siete incazzati come bestie, ma davvero volete darla loro vinta chiudendo? Spero proprio di no.
Poi, questo sito, il tempo e la fatica sono i vostri e quindi potete benissimo mandare me e gli altri tutti a cagare, eh! XD

__________________________________________________________



Da LayShaly @ 22 Jun 2011 10:54
Concordo con quanto detto da Naco. Comprendo la rabbia e la frustrazione ma fermarsi significherebbe darla vinta a chi fa questo "gioco" privo di senso.
Se l'alternativa stabile è il torrent ben venga. Chi non sa usarlo chiederà in giro ed imparerà e tenendo i vari file in seed anche dopo averli scaricati renderà la vita più semplice a tutti.
Gambarè ragazzi!

__________________________________________________________



Da Sery-chan @ 22 Jun 2011 11:23
Che rottura sta cosa veramente...
angry
chissà cosa c'è di così divertente nel cancellare o segnalare link... proprio gente che non ha di meglio da fare...
Basta perseguitare il mio sito preferitoo

crying

__________________________________________________________



Da cotoletta32 @ 22 Jun 2011 11:56
anche io concordo in tutto e per tutto con Nanco....
la cosa sta iniziando a far girare "le scatole" anche a me e posso solo immaginare come vi sentiate tutti voi del saru-staff
ma dico questa gente che cerca di sabotare il vostro straordinario lavoro (perchè solo così lo si può definire) non ha proprio un cavolo da fare !?!
se continuerete ad andare avanti (spero di si) seguiremo voi e tutte le istruzioni che ci darete per aiutarvi....se vorrete wink (spero di parlare a nome di tutti)
continuerò sempre e comunque a visitare tutti i giorni per più volte al giorno il mio sito preferito e il suo pazzo e strepitoso staff... non fatevi abbattere vi prego
siamo con voi!!!

__________________________________________________________



Da lilium @ 22 Jun 2011 12:06
Brutto colpo, davvero.Ho appena scritto sulla bacheca di facebook di un mio amico:
"Degli stronzi hanno segnalato tutti i link su sarulandia e tutti presi dallo sconforto stanno chiudendo il sito. .-. Hanno tolto la barra a sinistra con tutte le serie."
e non sapete quanto è stato triste farlo.
Per qualsiasi cosa, dico, QUALSIASI cosa potete contare su di me.
Posso anche creare una petizione online e io consiglierei, se fosse possibile, di mettere delle sezioni protette per scaricare i file così che non tutti possano accedervi.
Tenete duro, siete SARULANDIA.
E dire che lo siete dovrebbe bastare a far capire molte cose.

__________________________________________________________



Da Akien @ 22 Jun 2011 12:10
Nicchan... posso mandarti a quel paese?

__________________________________________________________



Da Vulca. @ 22 Jun 2011 12:37
Forse non serve a molto, però volevo dirvi qualcosa dato che seguo il vostro lavoro da un pò ormai e mi sono affezionata a questo sito.
Sapete perfettamente che potremmo tranquillamente andare a cercare le traduzioni da tutt'altra parte, ma la maggior parte di noi, me compresa, preferisce aspettare con pazienza le vostre uscite. Mi piace molto come lavorate, l'impegno che ci mettete e soprattutto trovo le vostre traduzioni le migliori in circolazione e sicuramente non sarò l'unica a pensarlo. Capisco che la rabbia e il nervoso siano alle stelle, ma avete tutto il nostro sostegno. E soprattutto se ne avete bisogno le serie da noi scaricate. Non sono brava nella gestioni di questo genere di forum, ma se volete una mano potete contare su di me. Non è molto, ma è il massimo che posso fare.

__________________________________________________________



Da Jekyna @ 22 Jun 2011 13:28
che stress ma chi vi ha rimosso i file? Sono stati segnalati? o cosa? Io vorrei fare una proposta non so se é fatibile... :P
L'invidia delle persone è veramente uno schifo.

__________________________________________________________



Da Artemisis @ 22 Jun 2011 13:53
Per quello che vale, mi dispiace davvero molto per quello che è successo. La prima volta che hanno cancellato tutto, mi sono data da fare per imparare a usare torrent quindi io le serie posso ancora scaricarle tranquillamente. Non so chi siano i responsabili e immagino che dirvi che sono degli idioti ecc. non serva a molto anzi forse vi sarete già anche stufati sentirvi dire le stesse cose. Io sono una tra quelle che aspetta le vostre uscite per continuare la storia anzichè andare da altre parti perchè il vostro lavoro è davvero fantastico. Abbiamo sempre fatto fare tutto a voi ma sappiate che se avete bisogno di aiuto noi siamo disponibili. Ho nel mio hardisck esterno tutte le vostre serie che ho seguito e non so se volete rimettere tutto in mu prima o poi oppure passare definitivamente in torrent, ma nel caso vogliate riprovare sappiate che sono disposta a uppare un paio delle vostre serie e passarvi il link quando ho finito, credo sia giusto cha anche noi utenti facciamo qualcosa per questa situazione e non solo lamentarci. Scusate se vi ho disturbato e sappiate che avrete sempre il mio supporto, anche se forse al momento non vi importa

__________________________________________________________



Da Liv @ 22 Jun 2011 13:56
Mamma mia che pa**e!!! Non se ne può proprio più di questa storia dei link cancellati...io davvero non riesco a capire perchè la gente non si limita a farsi i fatti propri invece di andare in giro a disturbare gli altri con segnalazioni e affini. Brutta cosa non avere cose più intelligenti da fare per passare il tempo.
Sinceramente non so più cosa dirvi.....sono delusa e frustrata io,quindi chissà quanto siete inca**ati voi!
Ovviamente mi dispiace tantissimo,ma spero che nonostante tutto continuerete le vostre serie,magari rilasciando via torrent. Siete in assoluto il mio gruppo preferito,mi piace il modo in cui lavorate,il modo in cui traducete,il fatto che sappiate usare i congiuntivi (cosa più rara di quanto si creda) e anche il tipo di anime che proponete. Vi prego tenete duro!!!!

__________________________________________________________



Da vevve @ 22 Jun 2011 14:09
Anche se avete avuto dei problemi ma le vacanze sono l'ideale per rilassarsi un pò wink

__________________________________________________________



Da ainos @ 22 Jun 2011 15:55
una domanda che può apparire sciocca....perchè non aprite un gruppo sul LJ e scaricate per via diretta solo da li? se conoscete le persone che sono iscritte al vostro gruppo, potete anche risalire a chi vi blocca i download.

__________________________________________________________



Da garnetyuna @ 22 Jun 2011 16:02
Oh no, non di nuovo crying
Capisco la vostra rabbia per questo ennesimo smacco del "Segnalatore perdente" -o di MU (ci credo poco) angry
Certo che questa storia ha proprio stufato angry
Forza Saruteam, be strong!

__________________________________________________________



Da Yu @ 22 Jun 2011 16:04
Mi spiace davvero tanto per quello che è successo, anche perchè non ve lo meritate affatto: siete rimasti uno dei pochi Fansub seri che rellano in tempi record e concludono le serie...sono anni che vi seguo e spero che quello che avete detto, anche per questa volta, sia stato dettato dalla rabbia...
Perchè non provate a cambiare server? Ormai quasi tutti uppano su fileserve, che paga per ogni tot di mb uppati...non dico che dobbiate farlo per soldi, ma almeno se riusciste in un anno anche a ricavare quel tanto che basta per farvi una bella "cena di lavoro", credo che ve la meritiate...cmq pensateci, anche perchè avete tante serie e da quello che sento fileserve non ha mai tradito...

__________________________________________________________



Da Kana @ 22 Jun 2011 22:02
si vabbeh ma allora prendono x il culo!! (e scusate il 'francese')
cioè, ho appena letto e nn ci posso credere che DI NUOVO succeda una cosa del genere, ma dai eccheca**o!!

raga, a sto punto solo torrent, che volete che vi dica =_=
nn seguo molto altri fansub ma è successo solo a voi sto giro o anche ad altri? ho visto in giro che qualcuno è passato a fileserve (o qualcosa del genere) ma se ho capito bene è tipo MU no? magari aiuta, se è un problema di MU..se invece c'è qualcuno che rompe la storia cambia.

spero molto che nn chiudiate a causa di questo, e vi mando un grosso bacio <3

__________________________________________________________



Da Egrimm @ 23 Jun 2011 08:27
Hanno colpito di nuovo pure noi... tanta solidarietà T_T

__________________________________________________________



Da AishaCain @ 23 Jun 2011 08:32
Mi dispiace veramente tantissimo che sia successo di nuovo!! Se avete bisogno di aiuto per qualcosa, nei limiti di ciò che noi utenti possiamo fare, chiedete pure!! Ora vado a mettere tutto quel che ho sul pc in seed su torrent!
Forza e coraggio ragazzi, non diamogliela vinta!!

__________________________________________________________



Da Mizu @ 23 Jun 2011 13:49
Mi dispiace molto x i casini che vi combina certa gentaglia. Forza ragazzi!

__________________________________________________________



Da Alien321 @ 25 Jun 2011 18:23
Sono dei tool automatici che fanno questo, su MU mica ci sono solo gli anime ma anche altre cose, tipo Film ecc. Vengono scandagliati siti web e mandano ordini di cancellazione a nastro, passate a FileServe che è immune...per ora. O Mettete la sezione download visibile solo su registrazione...

__________________________________________________________



Da 4racno @ 27 Jun 2011 07:39
Chiudere per una cosa simile?? Almeno dite che siete stufi di subbare...

Non capisco... Se continuano a canellare i link su MU allora usate SOLO i torrent, dove sta il problema?

__________________________________________________________



Da Suu @ 27 Jun 2011 09:18
La cosa del "passare la voglia di fansubbare" era solo un'esternazione temporanea dettata dallo sconforto e dal fatto che, per la terza volta, fossero spariti tutti i link di praticamente tutte le serie [fatevi voi il calcolo di quanti link tra SD e HQ].
Altrimenti non avremmo rellato né il giorno stesso, né il giorno dopo xD
Se mai chiuderemo, sarà per altri motivi wink

Per il fatto del solo torrent... C'è un problema sostanziale di fondo: i seeder. Se la gente scarica e poi si toglie, come fanno gli altri a scaricare? Inoltre c'è il problema delle serie vecchie, dei pack e più continuiamo a rellare, più episodi ci sono da seedare. E noi dello staff siamo troppo pochi per garantire una velocità adeguata per tutti. E le seedbox costano. Nessuno di noi naviga nell'oro e, per un hobby, non capiamo perché dovremmo rimetterci anche del denaro.

__________________________________________________________



Da Gocce di Zucchero @ 01 Sep 2011 15:56
beh.. io... forse non lo leggerà nessuno, però tento.. tralasciando il fatto che alcuni file di alcune serie mi si sono corrotti e quindi gentilmente spero che qualcuno dopo le vacanze estive abbia la pazienza e la bontà d'animo di seedare... beh docevo a parte questo, ho ancora altre serie vostre che se volete posso mettere a disposizione, però dovreste spiegarmi come mettere in seed perchè le avevo scaricate tutte una ad una avendo una connessione di cacca ci impiegavo di meno col direct link, ma se c'è bisogno mi adeguo volentieri :) quindi fatemi sapere tramite mail, magari specificando in oggetto che siete del sarulandia se no rischiate che nemmeno legga la mail.:) buona fine estate ragazzi!がんばっ
390;。

__________________________________________________________



Da gocce di zucchero @ 01 Sep 2011 16:02
comunque ho una malsana idea che mi frulla in mente. e se sarulandia tramite una donazione fatta da noi fan aprisse un proprio sito con un proprio traffico di file?senza dover dipendere quindi da MU o qualsiasi altro sito... un proprio spazio in tutto e per tutto.sono sicura che da parte di chi vi sostiene è una bella prova di fiducia e soprattutto una giusta dimostrazione di quanto si tiene al vostro lavoro :)





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews