» LETTER BEE REVERSE - Ep.06
*Soffia via la polvere*

Ebbene, dormiglioni come il Lag che vedete nell'immagine, avete dormito bene questa domenica mattina? Ecco a voi la colazione (o dolcetto post-pranzo, dipende da quando vi siete svegliati XD).
Silvette ha ricevuto un ordine a cui tiene tantissimo e ce la metterà tutta per portarlo a termine in tempo... chissà quanti ricordi porterà alla mente?

[483]
3 Commenti
23/01/11 da Iside

__________________________________________________________



Da isaisthebest @ 23 Jan 2011 20:38
Oddio, che tenero Lag xDD
Ha una faccia proprio disfatta xD

Grazie mille per la puntata, appena si scarica la guarderò *ç*

__________________________________________________________



Da Kana @ 23 Jan 2011 20:48
'mazza Silvet, che tipa tosta. Come personaggio già mi piaceva, ma 'la pantera sulla sedia a rotelle' mi ha definitivamente conquistato con questo ep. E poi la vedrei bene con Lag (carino lui che arrossisce smile)

Però che tristezza i ricordi di Silvet..e che coraggio Goos a lasciare una bimba piccola, per di + in sedia a rotelle, da sola per diventare Letter Bee..vabbè che l'ha fatto per un buon motivo, ma come si fa? ci credo che lei ha dovuto imparare ad arrangiarsi, povera cucciola.

Lag conteso tra due fuochi laughing poraccio, la vedo dura la vita con ste due donne wink
e decisamente mi somiglia appena sveglio, anch'io nn capisco su che pianeta mi trovo e se ho gli occhi aperti o no...pure i capelli laughing uno spettacolo laughing

e il vecchietto maniaco sul bus? laughing ho riso da matti, che bavoso...con quella bruttezza poi (brutto sia uomo che donna..nn c'era speranza); ma che morto di fame per rubare una bambola di pezza >_< Autobahn poi nn vuol dire 'autostrada' in tedesco? boh..

Cmq vogliamo far apparire Goos/Noir prima o poi o ci facciamo un'altra serie con lui fantasma che incombe ma nn appare mai? angry uff, fatecelo vedèèèèèèè!!!

__________________________________________________________



Da AishaCain @ 24 Jan 2011 12:19
Grazie mille per l'episodio, era tantissimo che l'aspettavo!! *___* Vado subito a scaricare!! heart heart





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews