» WEISS KREUZ - Ep.21
Weiss, c'è una nuova missione per voi!

Eh? Yoji! Che ci fai ancora a letto? Sopratutto... nudo?O_o
Dai rivestiti che c'è una manica di assassini intrippati con lo yoga che se ne va in giro a fregare le spine dorsali delle persone, non è proprio il momento per fughe romantiche e vecchie passioni!! E smettila di fare a pugni con gli altri Weiss, insomma!!! è_é

In questo episodio rivedremo anche vecchie conoscenze... e qualcuno che credevamo non avremmo più rivisto, ma da buoni sceneggiatori Beautifuliani... (un mondo senza Takatori... che mondo sarebbe? XD)

Buona visione =)

[455]

3 Commenti
23/11/10 da Iside

__________________________________________________________



Da Atemisis @ 25 Nov 2010 14:38
Finalmente un nuovo episodio grazie XD Oddio che cariniiii heart il mio preferiti rimangono Omi e Aya ma nemmeno gli altri sono da buttare XDD rimango in seed wink la finale del capitolo mi ha fatto piangere crying torrent alla fine l'ho imparato a usare... stressando un amico a insegnarmelo tongue non vedo l'ora che arrivino altri episodi, magari dedicati a Omi >.< Grazie di tutto e soprattutto grazie per aver continuato nonostante i vari problemi che avete avuto smile

__________________________________________________________



Da Mizu @ 25 Nov 2010 18:28
Grazie mille x Weiss smile!Concordo cn Atemisis sui preferiti!Cmq, Asuka/Neu nn mi stava simpatica x niente...ma mi dispiace tantissimo..che tristezza x entrambi sad!!
Cmq, colgo l'occasione x ringraziare lo staff di Sarulandia x aver continuato a subbare..siete il mio fansub preferito..disponibili, veloci e gentili! Nn trascurate mai niente mettendoci l'anima, tempo e fatica..grazie veramente x tutto il vostro lavoro laughing !!

__________________________________________________________



Da Baka Saru @ 25 Nov 2010 18:30
Grazie a te che lo segui in memoria dei tempi del primo gruppo di fighi degli anime X°°°D
E grazie a Kana per la trama X°°°D





Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry heart shock crying vom 

| Forget Me


Inserisci la
combinazione

Refresh






Powered by CuteNews